Group: Ard-Ri Posts: 37297 Location: Scozia,Irlanda o Trieste?
Status:
Eccoci ai risultati del contest. Ringrazio tutti per la partecipazione al contest Per la votazione io, leo, Rici e Butlerina abbiamo proceduto a dare un voto da 1 a 10 a ogni lavoro il totale dei voti ha dcretato il vincitore. Complimenti a tutte i lavori erano tutti bellissimi ed è stato difficile votare. Ma veniamo alla classifica
Ed ora pasiamo agli award, aggiungo una precisazione di solito il nome suagli award lo metto solo al primi tre, e non a quelli di partecipazione, ma visto che c'era per un'utente solo quello di partcipazione ho meso il nome anche li Mi scuso per gli award ma ero completamente enza idee
1° posto »Inahime
2° posto methos06
3° posto Ssy
partecipazione per Muireann87 giunta quarta
Grazie a tutti per aver partecipato e complimenti per i lavori In giornata provvederò a inserire il lavoro vincitore
Group: Member Posts: 11768 Location: Of a Distant Time... that Only I Knew...
Status:
O M G... I win? @_@ Grazieee!!! Faccio i miei complimenti sinceri anche agli altri perchè io sinceramente non pensavo di vincere XD *Scippa l'award* a me, ma piasa l'award con stonehenge :D
Éireann go Brách Con i colori del cielo della notte,infinito amore, ETERNA SQUADRA MIA. When you walk through a storm Hold your head up high And don't be afraid of the dark At the end of the storm Is a golden sky And the sweet silver song of a lark Walk on through the wind Walk on through the rain Though your dreams be tossed and blown Walk on walk on with hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone Walk on walk on with hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro...