Bacheca

Firma le seguenti petizioni

Ultime discussioni

Scozia, Irlanda e mondo celtico

Reply
Clanadonia - Storico gruppo tribale Scozzese
view post Posted on 7/8/2009, 21:39Quote

Group: Scozzesi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:08

Clanadonia - Grande storico gruppo tribale Scozzese
image

image

Ecco il loro sito : http://www.clanadonia.co.uk/

Vera anima e fondatore del gruppo è Tubardh Wilson, il primo a sinistra, personaggio straordinario.
Vari componenti del gruppo hanno partecipato a diversi film importanti sia come come stunt men che come attori, per esempio, il Gladiatore e Braveheart.

Hanno composto le musiche per il film Scozzese "The Clan"

Ecco il trailer del film :

Video di oggi, ad Edimburgo - Oggi inizia il Festival Fringe, fino al 31 Agosto

Ecco un altro loro video alle Highland Games 2009 ( su utube si trovano tanti video)

http://video.stv.tv/?bcpid=1610699553&bctid=27728545001 ( a ca. 01.43 min. cominciano a cantare - prima c'è un'intervista

Cmq ho notato che su internet li confondono continuamente con i Clann am Drumma...

image

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 21:48Quote

Guerriero

Group: Ard-Ri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:07

ho postato nella sezione della musica tradizionale :D

CITAZIONE
hanno partecipato a diversi film importanti sia come come stunt men che come attori, per esempio, il Gladiatore e Braveheart.

come i Clan Wallace :asd:
CITAZIONE
Cmq ho notato che su internet li confondono continuamente con i Clann am Drumma...

io invece ho notato in tanti che dicono che gli Albannach sono gli ex Clann am Drumma, cosa cem i lascia perplesso visto che suonano entrambi e esistono siti ufficiali di entrambi

imageimageimageimageimage imageimageimage
Il mondo è pieno di irlandesi e scozzesi, o di gente che vorrebbe esserlo!
image

image image image image
Icons by: methos06
image
Firma le petizioni: Morgan LLywelyn Save Tara
Grazie ad Ariel
image
image
imageimageimage

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 22:03Quote

Group: Scozzesi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:08

Io so che diversi componenti dei Clann an Drumma hanno lasciato il gruppo per formare gli Albannach, perciò ora esistono 2 gruppi. Anzi leggendo su wikipedia ho saputo che Tubardh Wilson (colui che ha fondato i Clanadonia - ved. sopra)era anche uno dei fondatori dei Clann an Drumma, ecco perché viene associato ad entrambi i gruppi...

image

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/8/2009, 00:26Quote

il tempo non potrà mai distruggere ciò che l'affetto ha costruito...

Group: Irlandesi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:12

consentitemelo per favore: quanto è carino il ragazzo con il caschetto che suona la cornamusa...!!

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 7/8/2009, 21:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Affiliati
A Tutto cinema forum Zoo di 105 The Hot Scot ~ Ewan McGregor Colin & Jared Le nebbie di Avalon Fotoviaggiando Outlander Gerry's Ladies: Gerard Butler forum Celtic FC HC Italy Forum stargraphic Blackmore's Night Forum Fantasynight Scotland's forum: per chi ama la Scozia Image Hosted by ImageShack.us Sentiero Wicca Osteria alle due spade Il Quadrifoglio Irlandese Cillian Murphy ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } Celtic Forum Dimesioni d'argento ~ StRaNgE HeRoInEs Il FoRo calcioscozzese La terra delle fate Il giardino delle fate Northern Lands KELTIKA »Final Fantasy Italia ~ the Kingdom of the Fantasy« Antico Egitto di Osiride Vita in Montagna Second Eye Photography Danmark i Hjertet Art In Our Heart What women want
A Tutto cinema Giulyxgraphicexperiments giulyx web site Wiz-Arts(dot)com

Guinness skin, Creata da Wallace73 a uso personale per il forum Scozia, Irlanda e mondo celtico
Skin realizzata seguendo un tutorial di Giulyalbascura